Convenzioni
Offerta servizio estintori per studi medici
L’Ordine ha contattato la ditta Mingucci Antincendio srl che ha proposto le seguenti tariffe: Estintore a Co2 da Kg. 2 omologato e conforme CE – classe di fuoco 34ABC – con cono erogatore – staffa per il montaggio – PRIMA QUALITA’ ( no importazione – made in Italy) € 70,00 + IVA. In alternativa è stato offerto anche estintore schiuma da lt.6 omologato e conforme CE – classe di fuoco 27A233BC – con manichetta – staffa per il montaggio PRIMA QUALITA’ ( no importazione – made in Italy) € 100,00 + IVA. manutenzione € 25,82 + IVA annuali per N. 2 controlli semestrali compresi. Si ricorda che la presenza dell’estintore in studio è obbligatorio per i medici che hanno personale dipendente. Per informazioni: Tel. 0721/400054
Convenzioni ENPAM
E’ possibile consultare la pagina delle Convenzioni ENPAM
Firmata la Convenzione dell’Ordine di Pesaro e Urbino per la PEC a tutti gli iscritti
Il Consiglio Direttivo dell’Ordine nella seduta del 17.03.2010, a conclusione di una trattativa che ha impegnato Ordine e Federazione Nazionale per alcuni mesi, ha deliberato di sottoscrivere una convenzione con ArubaPEC SpA per la fornitura di caselle di posta elettronica certificata agli iscritti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.
Ferma restando la libera scelta per ogni singolo professionista di acquistare la propria casella presso un qualsiasi Gestore autorizzato, la proposta alla quale aderisce l’Ordine di Pesaro e Urbino prevede l’acquisto, a carico dell’interessato di una casella di posta certificata per la durata di 3 anni al costo complessivo di € 5,30 + IVA.
Costo a carico del professionista Casella Triennale | |
Novembre 2022 – Aprile 2023 | € 5,30 |
Maggio 2023 – Gennaio 2024 | € 8,30 |
Febbraio 2024 – Ottobre 2025 | € 14,00 |
DI SEGUITO RIPORTIAMO LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE
L’utente accede al portale www.pec.it
Clicca in alto a destra o a metà sulla sinistra su ”CONVENZIONI”.
Inserisce il codice convenzione OMCEO-PU-0007.
Nella pagina successiva deve inserire codice fiscale, cognome e nome.
Il sistema verificherà che i dati inseriti corrispondano realmente ad un iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia.
L’utente dovrà inserire i dati richiesti.
La richiesta della casella PEC viene salvata e vengono generati in PDF i documenti necessari alla sottoscrizione del servizio PEC.
Il medico procederà al pagamento come richiestogli.
Convenzione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e privacy
Nell’ottica della necessità di una sempre più costante presenza dell’Ordine riguardante i numerosi problemi della professione, è stata rinnovata la CONVENZIONE con lo studio del Dott. Fanelli Stefano per la consulenza sulla Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/08), e in materia di gestione della privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Vista l’importanza di tale materia e la responsabilità civile e penale che ne consegue, è consigliabile il supporto di un esperto per la sua relativa redazione e che il “fai da te” (metodo utilizzato da molti colleghi) può far incorrere in imperfezioni e/o errori.
Convenzione Processo Civile Telematico
I CTU che intendano avvalersi dei servizi proposti dalla Società Namirial che offre a costi contenuti il pacchetto completo informatico per l’espletamento del Processo Civile Telematico possono trovare le condizioni NEL FILE allegato di seguito
Verrà data comunicazione dell’offerta con il prossimo numero del Bollettino OMOP.
Firmata la convenzione per la fatturazione elettronica per tutti gli iscritti
La FNOMCeO ha attivato a partire dal 1/6/2015 n° 2 convenzioni per la fornitura del servizio di fatturazione elettronica alla quale i Medici ed Odontoiatri potranno autonomamente aderire a proprie spese.
Si riporta breve sintesi delle condizioni economiche ed operative delle offerte.
Le condizioni saranno valide per contratti attivati entro il 31/12/2015 e disponibili da giugno 2015.
ARUBA S.P.A.
L’offerta prevede: il servizio di fatturazione PA corredato di manuale d’uso per aiutare l’utente nell’utilizzo del pannello web per la generazione della fattura, l’invio allo SDI e la gestione di tutte le notifiche dello SDI e degli Enti nonchè la conservazione digitale a norma sino all’occupazione massima di 1 GB di spazio (circa 100.000 fatture), alle seguenti condizioni economiche: – costo di start up-fatturazione PA pari a € 0,00/una tantum per Partita Iva – canone primo anno pari a € 0,00 – canone annuale a partire dal secondo anno per 1GB di spazio occupato pari a € 10,00/annuo
I prezzi sono tutti intesi esclusi da IVA.
Il servizio di fatturazione elettronica prevede inoltre: l’apposizione della firma digitale da parte di Aruba Pec in qualità di intermediario del servizio (se l’utente è sprovvisto di firma digitale), la piena autonomia da parte dell’utente nella procedura di adesionee attivazione del servizio utilizzando il codice convenzione fornito (pafnomceo2015), assistenza telefonica (Tel. 0575/0504) o via web.
Procedere con l’attivazione del servizi direttamente sul portale www.pec.it e cliccare su CONVENZIONI, inserire il codice riservato agli iscritti FNOMCeO per convenzione Fattura PA: pafnomceo2015 e l’iscritto inizia il percorso guidato per l’adesione al servizio.
In caso di necessità di firma digitale è disponibile l’opzione Kit FD CNS – Aruba Key – certificati di durata triennale pari a € 45,00/una tantum + € 3,00 di spese di consegna.
TELECOM ITALIA S.P.A.
L’offerta prevede: un servizio base per un user con gestione fino ad un massimo di 120 fatture l’anno emesse verso la pubblica amministrazione con invio a SDI e conservazione a norma, Upload multiplo e Notifica automatica alle seguenti condizioni economiche: – costo di € 60,00/anno Iva esclusa (da pagare in 12 mensilità da € 5,00 Iva esclusa).